Benvenuta piccola Grande Ilary… Salentina la prima nata d’Italia

A Tricase la fascia per la prima nata d’Italia:
Benvenuta piccola Grande Ilary

È nata Ilary e questo evento è una gioia per mamma e papà, lo è per chi conosce la famiglia Urso ma anche per il Salento!

Motivo d’orgoglio di questo fagottino di 3,5 kg e di 49 cm è il record del nuovo Anno che ha fatto balzare la notizia in tutta Italia.

Ilary, tra la commozione generale è stata la prima nata d’Italia e questa “medaglia” le è stata appuntata nell’ospedale Panico di Tricase.

Un tempismo da record racconta la dottoressa Alcaino Simona che ha assistito al parto, perché soltanto un secondo dopo, a Catania e a Roma nascevano i suoi due piccoli “sfidanti” Alessandro e Antonio che, evidentemente già da gentiluomini avevano deciso di dare la precedenza alla piccola Ilary.

La piccola e la sua mamma godono di ottima salute e questa notizia è più importante di tutte e ci fa sentire ancora più sereni.

Con la gioia di M.Grazia e papà Vincenzo entrambi di Gallipoli, diamo quindi il benvenuto con orgoglio nel nostro Salento alla piccola Ilary, e la speranza che sia la forza nuova, abbondanza di sorrisi e serenità per tutti noi.