“Forbes” elogia la Puglia come uno dei 20 posti più belli

La Puglia continua a essere una meta ambita a livello internazionale.

Di anno in anno, infatti, l’attenzione della stampa estera sul Tacco d’Italia aumenta sempre più.

Dopo la consacrazione del Lonely Planet, che ha inserito Alberobello tra le 500 città più belle del mondo, un’altra importante realtà, Forbes, ha proclamato la Puglia come uno dei 20 posti più belli da visitare nel 2021.

La rivista statunitense, nonostante il periodo delicato, ha deciso di stilare un elenco di alcuni tra i luoghi da conoscere durante il 2021.

Da non sottovalutare, dato il momento storico, sono i protocolli di salute e di sicurezza in atto, per permettere agli americani di potersi spostare in totale sicurezza.

PUGLIA TRA LE METE DA VISITARE NEL 2021

Laura Begley Bloom, nel suo pezzo The 20 Best Places To Travel In 2021: Where To Go Next, oltre la Nuova Zelanda, il Qatar, l’Egitto e altre mete ambitissime, dunque, annovera anche la Puglia.

Questo il motivo per cui visitare il Tacco d’Italia, così come affermato da Tania Swasbrook di Travelworld International Group: “Ha diverse prenotazioni per il 2021 e una recente tendenza di Google ha mostrato che l’Italia è una delle principali ricerche di viaggi per il prossimo anno”.

Swasbrook, inoltre, sostiene che anche i clienti che hanno viaggiato in Italia in precedenza, hanno una nuova regione da visitare, ormai rientrata in una delle destinazioni preferite: la Puglia, che si trova sulla punta dello stivale ed è nota per le sue città imbiancate a calce e per chilometri di accattivante costa mediterranea.

Fonte puglia.com. https://www.puglia.com/forbes-puglia-vacanze-2021/