Coronavirus: Dona 100.000 euro ad un ospedale del Salento

100.000€ dalla LEO SHOES dell’imprenditore FILOGRANA, all’ospedale “FERRARI” di CASARANO per incrementare di tre unità il reparto di terapia intensiva.

Filograna Sergio si è messo in contatto con il Dr. Rodolfo ROLLO della Direzione Generale Asl Lecce, per informarsi sulle modalità di una donazione, motivando così la decisione della sua azienda:

“Siamo tutti impegnati in uno sforzo unilaterale e senza sosta per superare questa emergenza ed è giusto che ognuno faccia la sua parte nella speranza di poter tornare a vivere le nostre vite”.

Filograna Sergio dunque, mette a disposizione dell’ospedale “F. Ferrari” 100.000€ per aumentare di tre unità il reparto di terapia intensiva e far fronte alle necessità di emergenza del nostro territorio in previsione di un aumento della criticità di questa pandemia.

L’imprenditore Filograna ha anche rivolto un fervido e commosso ringraziamento a tutti coloro che sono impegnati in prima linea, eroi civili, che negli Ospedali svolgono un lavoro straordinario al servizio della comunità”.

Ancora atti di vera nobiltà dunque da parte di imprenditori e gente di spettacolo, persone che commuovono, che non si tirano indietro soprattutto e che rappresentano un vero Orgoglio del nostro Paese…eroi anch’essi che aiutano a vivere!!!