IL LECCE VINCE ANCORA

Ecco lo sport che sempre vorremmo!

Qualche giorno fa il Lecce, che con orgoglio milita in serie A, ha subito una sonante sconfitta ad opera di una grande squadra del calcio italiano: l’Atalanta.

Ma in un post su Facebook di un gruppo di tifosi Atalantini (MONDO ATALANTA) gli stessi, hanno osannato i nostri tifosi per il calore e la sportività che hanno trasmesso nonostante i sette goals subiti, e hanno sottolineato l’applauso fatto dalla nostra tifoseria a Muriel, giocatore ora Atalantino ma ex del Lecce.

Il Lecce e i suoi tifosi, sempre al seguito e ovunque… anche questa volta hanno vinto!!

I nostri tifosi avevano già fatto parlare del loro cuore e della loro generosità, nel campionato di quest’anno, quando a causa del maltempo offrirono ospitalità per la notte ai tifosi del Cagliari.

“La splendida lezione di sport sotto la pioggia” fu il titolo dato da alcuni quotidiani nazionali.

La notizia (lanciata da Ccn-Cagliari Calcio news) diventò virale:

“Da Lecce una bella notizia di calcio e sport:
I tifosi del Lecce, dopo l’annuncio del rinvio della partita, sono andati nel settore dei nostri tifosi per offrire loro ospitalità per la nottata di oggi.”

Carissimi lettori, questo è il calcio e lo sport che vorremmo sempre vedere.

Infatti, non abbiamo esitato ad evidenziare quello che, gli appassionati tifosi bergamaschi hanno voluto osannare…

… e noi da Salentini orgogliosi come siamo, abituati ai sacrifici e alla dura realtà del sud, saremo sempre felici di accogliere e di rispettare chi fa dello sport uno strumento di comunicazione e di vita sociale e pulita.

FORZA LECCE, FORZA SALENTO CON ORGOGLIO SEMPRE!!!